­

PROMO CALDAIE A CONDENSAZIONE

La Comunità Europea ha stabilito che dal 26 Settembre non è più possibile installare Caldaie di tipo tradizionale in favore delle Caldaie a Condensazione, generatori di calore che sono in grado di recuperare grossa parte del calore latente presente nei fumi di scarico, calore che andrebbe altrimenti disperso nell’ambiente, abbassando il rendimento della Caldaia. Enecom Tech, in qualità di  Partner Plus di Nuove Energie Viessmann, è in grado di proporre l’intera gamma di Caldaie a Condensazione della prestigiosa Azienda a condizioni molto vantaggiose. Approfittane e chiedi subito un PREVENTIVO GRATUITO per la sostituzione della tua vecchia Caldaia rispondendo a questa email o inviandoci una richiesta di contatto.

08.10.2015 GSE SOSPENDE IMPIANTI NON ADDEGUATI AD ALLEGATO A 70

GSE ha sospeso l'erogazione degli incentivi e l'efficacia delle convenzioni di Ritiro Dedicato e Scambio sul Posto nei confronti degli impianti oltre i 6 kWp non ancora adeguati alle prescrizioni dell'Allegato A/70. Contattaci subito se pensi che il tuo impianto non sia ancora stato adeguato a tale normativa, potrai tornare a godere degli incentivi previsti per la tua convenzione.

ENECOM TECH DIVENTA FRONIUS SERVICE PARTNER

ENECOM TECH è lieta di annunciare di aver chiuso ad inizio giugno un contratto di partnership con FRONIUS ITALIA, prestigiosa casa austriaca produttrice di inverter per impianti fotovoltaici, diventando così un FRONIUS SERVICE PARTNER. Per tutti coloro che sono già clienti Fronius ciò significa poter godere dell' Assistenza Tecnica da parte di personale qualificato direttamente dalla Casa Madre in tempi brevissimi, e per chi ancora no lo fosse, la possibilità di avere un referente sul territorio in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Un altro piccolo passo avanti è stato fatto da ENECOM TECH per poter proporre ai propri Clienti, già fidelizzati e da acquisire, la più vasta e qualificata gamma di prodotti inerenti al mondo dell' efficienza energetica.

DETRAZIONE FISCALE

DETRAZIONE FISCALE (persone fisiche): gli intestatari di impianti fotovoltaici di potenza fino a 20 kWp possono godere della detrazione fiscale prevista per gli interventi di ristrutturazione edilizia. In sostanza, il 50% (per l'anno 2015) della spesa sostenuta per la realizzazione dell'impianto (massimo 96.000,00 euro), viene restituito in dieci quote annuali di pari importo sotto forma di detrazione sulla dichiarazione dei redditi. Nel 2016 la detrazione prevista sarà del 36%.